LinkedIN Group
MENU

Documentazione

Il 16 Gennaio 2004 rappresenta una data storica per il product placement in Italia: il decreto urbani legalizza questo innovativo strumento di comunicazione nei film.

In realtà la strada da percorrere risulterà ancora molto lunga. La disparità tra fiction e telefilm italiani ed esteri sarà il prossimo passo da colmare.

Di seguito alcuni documenti di approfondimento:

Decreto Urbani

Decreti attuativi

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Bitto Albertini)

4 caporali e 1/2 e un colonnello tutto d'un pezzo (Bitto Albertini, Italia, 1973)
domenica 26.03.2023

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Bitto Albertini)

Crash! Che botte... strippo, strappo, stroppo (Bitto Albertini, Italia, 1973)
domenica 26.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

The good driver (Tonislav Hristov, Bulgaria, 2022)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

Tomorrow's weather (Jerzy Stuhr, Polonia, 2003)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

A cup of coffee and new shoes on (Gentian Koci, Albania, 2022)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group