LinkedIN Group
MENU

Benvenuti nel sito dell'Associazione per il Product Placement

L'associazione si propone di promuovere questo "nuovo" strumento di comunicazione, da molto tempo diffuso nel cinema statunitense e sbarcato faticosamente in Italia nel 2008.

Dalla nascita del cinema ai giorni nostri il product placement ha assunto sempre maggior importanza all'interno dell'industria cinematografica riuscendo anche ad estendersi ad altri campi quali televisione, teatro, arte, letteratura, fumetti e videogames.

Se volete partecipare e/o aderire ai nostri gruppi di discussione richiedete l'ingresso nel nostro gruppo sul Social Network LinkedIN.

LinkedIN

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Richard Lester 4)

Da Juggernaut a Il ritorno dei moschettieri
giovedì 20.03.2025

Leggi notizia

LA PAURA, LA MALATTIA, LA MORTE

Campo di battaglia (Gianni Amelio, Italia, 2024)
martedì 18.03.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Gli ultimi film della Fantastic Factory)

La monja; Dal profondo delle tenebre
sabato 15.03.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (When nature strikes back! 3)

X contro il centro atomico; I giganti invadono la terra; War of the colossal beast; Il drago degli abissi; The lost world
sabato 15.03.2025

Leggi notizia

La compagnia di trasporti Samskip porta Paddington sul grande schermo

Paddington (Paul King, UK, 2014)
sabato 15.03.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group