LinkedIN Group
MENU

Benvenuti nel sito dell'Associazione per il Product Placement

L'associazione si propone di promuovere questo "nuovo" strumento di comunicazione, da molto tempo diffuso nel cinema statunitense e sbarcato faticosamente in Italia nel 2008.

Dalla nascita del cinema ai giorni nostri il product placement ha assunto sempre maggior importanza all'interno dell'industria cinematografica riuscendo anche ad estendersi ad altri campi quali televisione, teatro, arte, letteratura, fumetti e videogames.

Se volete partecipare e/o aderire ai nostri gruppi di discussione richiedete l'ingresso nel nostro gruppo sul Social Network LinkedIN.

LinkedIN

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Un film bizzarro da recuperare)

Singapore Sling (Nikos Nikolaidis, Gre, 1990)
venerdì 12.09.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Due film italo-turchi dimenticati... giustamente?)

Quei paracul...pi di Jolando e Margherito; La polizia ordina: sparate a vista
giovedì 11.09.2025

Leggi notizia

LA SPEDIZIONE DEI MILLE DI FICARRA E PICONE

L'abbaglio (Roberto Andò, Italia, 2025)
giovedì 11.09.2025

Leggi notizia

CI SONO UN INGLESE, UN GIAPPONESE ED UN ATLANTIDEO

Orang Ikan (Mike Wiluan, SG, 2024)
mercoledì 10.09.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Jean Gremillon 4)

Gli ultimi film
mercoledì 10.09.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group