LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

FOLLIA E RIBELLIONE ROCK

Die my love (Lynne Ramsay, USA-UK-CAN, 2025)
mercoledì 10.12.2025

Leggi notizia

TORINO FILM FESTIVAL 2025

Residui del festival
domenica 07.12.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Film di genere italiani anni '70)

Flavia la monaca musulmana; La pelle sotto gli artigli
domenica 07.12.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Recuperi recenti dal web)

Mani nude; L'amore che non muore
domenica 07.12.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Vecchia Hollywood)

Man of two worlds; Perdutamente tua
domenica 07.12.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group