LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TOH UN BUCO

Head Like a Hole ( Stefan MacDonald-Labelle, CAN, 2024)
mercoledì 29.10.2025

Leggi notizia

TOHORROR 2025

La virgen de la tosquera (Laura Casabé, Argentina, 2025)
domenica 26.10.2025

Leggi notizia

TOHORROR 2025

Vieja loca (Martin Mauregui, Arg/Spa, 2025)
domenica 26.10.2025

Leggi notizia

SONO SURC CAPO DI THOR

Deathstalker (Steven Kostanski, CAN, 2025)
sabato 25.10.2025

Leggi notizia

WELCOME TO TROMAVILLE

Occupy Cannes (Lily-Hayes Kaufman, USA, 2025)
venerdì 24.10.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group