LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Bitto Albertini)

4 caporali e 1/2 e un colonnello tutto d'un pezzo (Bitto Albertini, Italia, 1973)
domenica 26.03.2023

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Bitto Albertini)

Crash! Che botte... strippo, strappo, stroppo (Bitto Albertini, Italia, 1973)
domenica 26.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

The good driver (Tonislav Hristov, Bulgaria, 2022)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

Tomorrow's weather (Jerzy Stuhr, Polonia, 2003)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING

A cup of coffee and new shoes on (Gentian Koci, Albania, 2022)
lunedì 20.03.2023

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group