LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Un film bizzarro da recuperare)

Singapore Sling (Nikos Nikolaidis, Gre, 1990)
venerdì 12.09.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Due film italo-turchi dimenticati... giustamente?)

Quei paracul...pi di Jolando e Margherito; La polizia ordina: sparate a vista
giovedì 11.09.2025

Leggi notizia

LA SPEDIZIONE DEI MILLE DI FICARRA E PICONE

L'abbaglio (Roberto Andò, Italia, 2025)
giovedì 11.09.2025

Leggi notizia

CI SONO UN INGLESE, UN GIAPPONESE ED UN ATLANTIDEO

Orang Ikan (Mike Wiluan, SG, 2024)
mercoledì 10.09.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Jean Gremillon 4)

Gli ultimi film
mercoledì 10.09.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group