LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Ingmar Bergman 9)

Da "A proposito di tutte queste... signore" a "Il rito"
lunedì 20.01.2025

Leggi notizia

IL FARO, POE E IL MITO

The lighthouse (Robert Eggers, USA, 2021)
venerdì 17.01.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (B-movies)

The burning; Horror of party beach; The return of dr. X;
mercoledì 15.01.2025

Leggi notizia

LA DOPPIEZZA E' ANCHE TRA I PC, HP O MAC?

Emilia Perez (Jacques Audiard, Francia, 2024)
lunedì 13.01.2025

Leggi notizia

TRE FIGLIE E UN LETTO

Vermiglio (Maura Delpero, Italia, 2024)
lunedì 13.01.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group