LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TRE ORE MA POCO PRODUCT PLACEMENT

Beau ha paura (Ari Aster, USA, 2023)
martedì 30.05.2023

Leggi notizia

SPECIALE TINTO BRASS

Action (Tinto Brass, I, 1980)
martedì 23.05.2023

Leggi notizia

M COMME MAH! SPECIALE JOHN MURLOWSKI

Zombie Hamlet (John Murlowski, USA, 2012)
sabato 20.05.2023

Leggi notizia

ESCAPE FROM BARBIE HOUSE

Medusa (Anita Rocha da Silveira, BR, 2022)
lunedì 15.05.2023

Leggi notizia

COME ROVINARE UNA BUONA IDEA (PRODUCT PLACEMENT COMPRESO)

I peggiori (Vincenzo Alfieri, I, 2017)
giovedì 11.05.2023

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group