LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

NEUCHATEL FANTASTIC FILM FESTIVAL 24

NIFFF DAL 4 AL 12 LUGLIO
mercoledì 02.07.2025

Leggi notizia

FESTIVAL DEL CINEMA RITROVATO DI BOLOGNA XXXIX EDIZIONE

Giorno 8
domenica 29.06.2025

Leggi notizia

FESTIVAL DEL CINEMA RITROVATO DI BOLOGNA XXXIX EDIZIONE

Giorno 7
sabato 28.06.2025

Leggi notizia

FESTIVAL DEL CINEMA RITROVATO DI BOLOGNA XXXIX EDIZIONE

Giorno 6
venerdì 27.06.2025

Leggi notizia

FESTIVAL DEL CINEMA RITROVATO DI BOLOGNA XXXIX EDIZIONE

Giorno 5
giovedì 26.06.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group