LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

LE TRE ETICHETTE DEL JOHNNIE WALKER

American Fiction (Cord Jefferson, Usa, 2023)
martedì 28.05.2024

Leggi notizia

E IL REGISTA COMMOSSO RINGRAZIA

Confetti (Naoya Fujita, Giappone, 2024)
lunedì 27.05.2024

Leggi notizia

LA MIA FAMIGLIA E' IL MIO SUPERPOTERE!

Wonder family (Song Yang, Cina, 2023)
lunedì 27.05.2024

Leggi notizia

LA RADIO PHILIPS DA' NOTIZIE DI GUERRA

Foglie al vento (Aki Kaurismaki, Finlandia, 2023)
lunedì 27.05.2024

Leggi notizia

HORROR ECOLOGISTA AL FEFF 2024

The Train of death (Rizal Mantovani, Indonesia, 2024)
domenica 26.05.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group