LinkedIN Group
MENU

Documentazione

Il 16 Gennaio 2004 rappresenta una data storica per il product placement in Italia: il decreto urbani legalizza questo innovativo strumento di comunicazione nei film.

In realtà la strada da percorrere risulterà ancora molto lunga. La disparità tra fiction e telefilm italiani ed esteri sarà il prossimo passo da colmare.

Di seguito alcuni documenti di approfondimento:

Decreto Urbani

Decreti attuativi

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (La tecnologia e l'horror)

Friend request; Cell; The gallows
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

NIFFF 2024 - THIRD KIND

Eat the night (Caroline Poggi, Jonathan Vinel, Francia, 2024)
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

FUGA CON PERTAMAX TURBO

Ali Topan (Sidharta Tata, Indonesia, 2023)
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

L'ALTRA FACCIA DI HOLLYWOOD

MaXXXine (Ti West, USA, 2024)
sabato 20.07.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Nuovo cinema di genere italiano)

Mimì il principe delle tenebre; Il paese del melodramma; L'orafo
sabato 20.07.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group