LinkedIN Group
MENU

Documentazione

Il 16 Gennaio 2004 rappresenta una data storica per il product placement in Italia: il decreto urbani legalizza questo innovativo strumento di comunicazione nei film.

In realtà la strada da percorrere risulterà ancora molto lunga. La disparità tra fiction e telefilm italiani ed esteri sarà il prossimo passo da colmare.

Di seguito alcuni documenti di approfondimento:

Decreto Urbani

Decreti attuativi

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

Suburban roulette (Herschell Gordon Lewis-USA-1968)
giovedì 16.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE INIZIO 2020

Jumanji: The Next Level (Jake Kasdan, USA, 2019)
martedì 14.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE FICARRA E PICONE

Nati stanchi (Dominick Tabasco, I, 2002)
lunedì 13.01.2020

Leggi notizia

IL DESTINO DI UN GRUPPO DI RAGAZZI NELLA MACEDONIA DELLA MITEVSKA

When the day had no name (Teona Strugar Mitevska, Macedonia, 2017)
lunedì 13.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE ALDO, GIOVANNI, GIACOMO, FICARRA E PICONE

Fuga da Reuma Park (Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca, I, 2016)
domenica 12.01.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY