LinkedIN Group
MENU

Benvenuti nel sito dell'Associazione per il Product Placement

L'associazione si propone di promuovere questo "nuovo" strumento di comunicazione, da molto tempo diffuso nel cinema statunitense e sbarcato faticosamente in Italia nel 2008.

Dalla nascita del cinema ai giorni nostri il product placement ha assunto sempre maggior importanza all'interno dell'industria cinematografica riuscendo anche ad estendersi ad altri campi quali televisione, teatro, arte, letteratura, fumetti e videogames.

Se volete partecipare e/o aderire ai nostri gruppi di discussione richiedete l'ingresso nel nostro gruppo sul Social Network LinkedIN.

LinkedIN

Ultime notizie di Product Placement fornite da

NIFFF 2017 - ULTRA MOVIE

Dead Shack (Peter Ricq, Canada, 2017)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

LA TERZA MADRE CHE VOLEVAMO VEDERE

Le streghe son tornate (Alex de la Iglesia, E, 2013)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

SPECIALE HITCHCOCK (13)

Nodo alla gola (Alfred Hitchcock, USA, 1948)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

NIFFF 2017 - INTERNATIONAL COMPETITION - DYS SUPERHEROES

JoJos Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1
giovedì 14.09.2017

Leggi notizia

SPECIALE JOE D AMATO

Voglia di guardare (Joe D’Amato, I, 1986)
giovedì 14.09.2017

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY