LinkedIN Group
MENU

Benvenuti nel sito dell'Associazione per il Product Placement

L'associazione si propone di promuovere questo "nuovo" strumento di comunicazione, da molto tempo diffuso nel cinema statunitense e sbarcato faticosamente in Italia nel 2008.

Dalla nascita del cinema ai giorni nostri il product placement ha assunto sempre maggior importanza all'interno dell'industria cinematografica riuscendo anche ad estendersi ad altri campi quali televisione, teatro, arte, letteratura, fumetti e videogames.

Se volete partecipare e/o aderire ai nostri gruppi di discussione richiedete l'ingresso nel nostro gruppo sul Social Network LinkedIN.

LinkedIN

Ultime notizie di Product Placement fornite da

FEFF STORY

Duckweed (Han Han, Cina, 2016)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

1000 OCCHI – CONVERGENZE PARALLELE

Il cappello del prete (Ferdinando Maria Poggioli, I, 1944)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

NIFFF STORY – INTERNATIONAL COMPETITION

The Lure (Agnieszka Smoczynska, POL, 2015)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

1000 OCCHI – CONVERGENZE PARALLELE

La gelosia (Pietro Germi, I, 1953)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

SPECIALE MONTHY PYTHON

Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo (Mel Damski, GB, 1983)
martedì 21.11.2017

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY