LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

FEFF STORY

Duckweed (Han Han, Cina, 2016)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

1000 OCCHI – CONVERGENZE PARALLELE

Il cappello del prete (Ferdinando Maria Poggioli, I, 1944)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

NIFFF STORY – INTERNATIONAL COMPETITION

The Lure (Agnieszka Smoczynska, POL, 2015)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

1000 OCCHI – CONVERGENZE PARALLELE

La gelosia (Pietro Germi, I, 1953)
mercoledì 22.11.2017

Leggi notizia

SPECIALE MONTHY PYTHON

Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo (Mel Damski, GB, 1983)
martedì 21.11.2017

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY