LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

PIZZA HUT TAGLIATA CON IL... COLTELLO

Scream (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillet, USA, 2022)
giovedì 20.01.2022

Leggi notizia

DALLA SUBURRA AL SUBCONSCIO

America Latina (F.lli D'Innocenzo, Italia, 2021)
venerdì 14.01.2022

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Salvatore Samperi)

La sbandata (Salvatore Samperi, Italia, 1974)
giovedì 13.01.2022

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Fruit Chan)

The longest summer (Fruit Chan, HK, 1998)
venerdì 07.01.2022

Leggi notizia

RECUPERI NATALIZI

Spie sotto copertura (Nick Bruno, Troy Quane, USA, 2019)
domenica 02.01.2022

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY