LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Silvano Agosti)

La seconda ombra (Silvano Agosti, Ita, 2000)
domenica 09.05.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Judd Apatow)

Suxbad (Greg Mottola, USA,
domenica 09.05.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

This stuff'll kill ya! (Herschell Gordon Lewis, USA,
domenica 09.05.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Jeff Lau)

Operation pink squad II aka Thunder cops (Jeff Lau, HK, 1989)
mercoledì 05.05.2021

Leggi notizia

VITA NOMADE TRA AMAZON E UNA LATTA DI CAMPBELL'S SOUP

Nomadland (Chloè Zhao, USA, 2020)
domenica 02.05.2021

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY