LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

Taro the fool (Tatsushi Omori, Giappone, 2019)
giovedì 01.07.2021

Leggi notizia

NAMYS FIGHT CLUB

Atbai's fight (Adilkhan Yerzhanov, Kazakistan, 2019)
lunedì 28.06.2021

Leggi notizia

PISTOLA E SIGARETTE HOPE NON FANNO UN NOIR

The gun (Masaharu Take, Giappone, 2018)
mercoledì 23.06.2021

Leggi notizia

Nanook l'eschimese...100 anni dopo

Aga (2018, Milko Lazarov, Bulgaria, 2018)
lunedì 21.06.2021

Leggi notizia

LA CORSA DEL BUFALO SACRO

Jallikattu (Lijo Jose Pellissery, India, 2019)
domenica 20.06.2021

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY