LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

ULTIMO BOY SCOUT

Sweet Sixteen (Ken Loach, UK, 2002)
mercoledì 15.08.2018

Leggi notizia

NEUCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL 2018 - CONCORSO

The dark (Justin P. Lange, Klemens Hufnagl, Austria, 2018)
mercoledì 15.08.2018

Leggi notizia

CARL & JORG SPECIAL

Schramm (Jorg Buttgereit, D, 1993)
martedì 14.08.2018

Leggi notizia

NEUCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL 2018 - CONCORSO

Pig (Mani Haghighi, Iran, 2018)
martedì 14.08.2018

Leggi notizia

DYS SERIES

The Handmaid Tale (Season 01, USA, 2017)
lunedì 13.08.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY