LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

MURAD E BOTOX, ANCHE IN IRAN NON SI VUOLE INVECCHIARE

Botox (Kaveh Mazaheri, Nigeria, 2020)
mercoledì 25.11.2020

Leggi notizia

ANCHE NEGLI SLUM NIGERIANI COCA COLA

Eyimofe (Arie e Chuko Esiri, Nigeria, 2020)
mercoledì 25.11.2020

Leggi notizia

NORD-SUD CON LE FRECCE TRENITALIA

IL BUCO IN TESTA (Antonio Capuano, Italia, 2020)
mercoledì 25.11.2020

Leggi notizia

IL LIQUORE STREGA PRESENTA...

Il nero (Giovanni Vento, Italia, 1966)
lunedì 23.11.2020

Leggi notizia

UN DON CHISCIOTTE NEL NUOVO BRASILE

Casa de antiguidades (Joao Paulo Miranda Maria, Brasile, 2020)
lunedì 23.11.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY