LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Jeff Lau)

Thunder cops II (Jeff Lau, HK, 1989)
sabato 18.09.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

Gore Gore Girls
mercoledì 08.09.2021

Leggi notizia

NEMMENO NEI SEQUEL

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto (Riccardo Milani, I, 2021)
domenica 05.09.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Riccardo Ghione)

A cuore freddo (Riccardo Ghione, Italia, 1971)
domenica 05.09.2021

Leggi notizia

NORD CONTRO SUD

Fratelli Caputo (Stagione 01, 2020)
domenica 05.09.2021

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY