LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Judd Apatow)

Fratellastri a 40 anni (Adam McKay, USA, 2008)
martedì 20.10.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Judd Apatow)

UN DISASTRO DI RAGAZZA (Judd Apatow, USA, 2015)
domenica 27.09.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

How to make a doll (Herschell Gordon Lewis, USA, 1968)
domenica 27.09.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Janet Agren)

AVANTI! (Billy Wilder, USA, 1972)
sabato 19.09.2020

Leggi notizia

IL KILLER CHE SI INNAMORA TROPPO

Samp (Antonio Rezza, Flavia Mastrella, Italia, 2020)
sabato 19.09.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY