LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO FAR EAST FILM FESTIVAL 2025 (4)

Un film vietnamita, il suggestivo Snow Woman restaurato e il recupero di Story of a small town
mercoledì 30.04.2025

Leggi notizia

E MO STO DELIVERY

Upstream (Xu Zheng, Cina, 2024)
martedì 29.04.2025

Leggi notizia

DIARIO FAR EAST FILM FESTIVAL 2025 (3)

Un PM d'azione, due classici sul mito della volpe a nove code e una torride estate giapponese
martedì 29.04.2025

Leggi notizia

NUOVA VITA SULLA POLO VOLKSWAGEN

Like a Rolling Stone (Yin Liuchan, Cina, 2025)
lunedì 28.04.2025

Leggi notizia

DIARIO FAR EAST FILM FESTIVAL 2025 (2)

Una saga sulla mafia di Taiwan, un vecchio horror di culto e Chucky versione giapponese
lunedì 28.04.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group