LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

1000 occhi

Frankfurt Kaiserstrasse (Roger Fritz, D, 1981)
martedì 19.06.2018

Leggi notizia

DYS SHORT

Mokusatsu - Tulipani di seta nera (Nour Gharbi, J, 2015)
sabato 16.06.2018

Leggi notizia

DYS SHORT

Chapeau! (Alessandra Cardone, I, 2011)
giovedì 14.06.2018

Leggi notizia

DYS GAMES

Game Night - Indovina chi muore stasera? (John Francis Daley, Jonathan Goldstein, USA, 2018)
giovedì 14.06.2018

Leggi notizia

FAR EAST FESTIVAL 20

One Cut of the Dead (Ueda Shinishiro, Jap. 2018)
giovedì 14.06.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY