LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Agnes Varda)

L'opera-mouffe (Agnes Varda, Francia, 1958)
sabato 29.02.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (La trilogia prima del Joker 3)

Una notte da leoni 3 (Todd Phillips, USA, 2013)
venerdì 28.02.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (La trilogia prima del Joker 2)

Una notte da leoni 2 (Todd Phillips, USA, 2011)
mercoledì 26.02.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (La trilogia prima del Joker 1)

Una notte da leoni (Todd Phillips, USA, 2009)
mercoledì 26.02.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

The girl, the body and the pill (Herschell Gordon Lewis, USA, 1967)
martedì 25.02.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY