LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

FESTIVAL DEL GF (FABIO TESTI 1)

Giubbe rosse (Joe D'Amato, I, 1975)
sabato 28.03.2020

Leggi notizia

FESTIVAL STREAMING 2020

Castaway on the Moon (Hae.jun Lee, ROK, 2009)
venerdì 27.03.2020

Leggi notizia

FESTIVAL STREAMING 2020

Philophobia (Guy Davies, Uk, 2019)
venerdì 27.03.2020

Leggi notizia

FESTIVAL DEL GF (ANTONIO ZEQUILA 1)

Delizia (Joe D'Amato, I, 1986)
giovedì 26.03.2020

Leggi notizia

FESTIVAL STREAMING 2020

The Taking of Tiger Mountain (Tsui Hark, CI, 2015)
giovedì 26.03.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY