LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (When nature strikes back! 7)

Baby killer; Grizzly; Piranha; L'impero delle termiti giganti; Le ali della notte
domenica 15.06.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Vecchi film che non ci si stanca di rivedere)

F for Fake; Due sorelle; Chiamata per il morto; La sposa bella
domenica 15.06.2025

Leggi notizia

MORT0 UN DOGMAN SE NE FA UN ALTRO

Silence City Driver (Sengedorj Janchivdorj, MON, 2024)
sabato 14.06.2025

Leggi notizia

SEXY SHOP IN MONGOLIA

The Sales Girl (Janchivdorj Sengedorj, MON, 2021)
sabato 14.06.2025

Leggi notizia

NON E LA TRIBE

The Way We Talk (Adam Wong, HK, 2025)
venerdì 13.06.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group