LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

COCA COLA ALEGGIA SUL PICCOLO E SPERDUTO VILLAGGIO

Bacurau (Kleber Mendonça Filho e Juliano Dornelles, Brasile, 2019)
lunedì 19.08.2019

Leggi notizia

GUERRA IN FAMIGLIA ALLA RUSSA

Why Don't You Just Die? (Kirill Sokolov, Russia, 2019)
lunedì 19.08.2019

Leggi notizia

IL PIÙ RADICALE FILM DELL'ANNO

Tous les dieux du ciel (Quarxx, F, 2018)
lunedì 19.08.2019

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (CINEMA FRANCESE ANNI VENTI)

6 et 1/2 11 (Jean Epstein, Francia, 1927)
domenica 18.08.2019

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

Moonshine mountain (Herschell Gordon Lewis, USA, 1964)
venerdì 16.08.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY