LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

SPOILER MA NON E COLPA MIA

Secret Team 355 (Simon Kinberg, USA, 2022)
giovedì 19.05.2022

Leggi notizia

COMICITA' E STRIPTEASE COSI' COMINCIO' TAKESHI KITANO

Asakusa kid (Gekidan Hitori, Giappone, 2021)
domenica 15.05.2022

Leggi notizia

IL PRODUCT PLACEMENT NEL MULTIVERSO

Doctor Strange nel multiverso della follia (Sam Raimi, USA, 2022)
domenica 08.05.2022

Leggi notizia

OMAGGIO A LINO CAPOLICCHIO (E GIANNI CAVINA)

La casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati, I, 1976)
domenica 08.05.2022

Leggi notizia

LA MORTE DELLO SPIDERVERSE

Morbius (Daniel Espinosa, USA, 2022)
domenica 08.05.2022

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY