LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

SPARI SULLA JEEP

Strah (Ivaylo Hristov, BU, 2020)
mercoledì 27.01.2021

Leggi notizia

IDENTIFICAZIONE DI UNA DONNA

Beginning (Dea Kulumbegashvili, Georgia, 2020)
mercoledì 27.01.2021

Leggi notizia

PARTIGIANI ANTISOVIETICI

In the dusk (Sharunas Bartas, Lituania, 2019)
lunedì 25.01.2021

Leggi notizia

THERE IS GRETA

Pari (Slamak Etemadi, GR, 2020)
lunedì 25.01.2021

Leggi notizia

CAMMINA, CAMMINA PADRE...

Father (Srdan Golubovic, Serbia, 2020)
lunedì 25.01.2021

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY