LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TRIESTE SCIENCE FICTION 2017

Marjorie Prime (Michael Almereyda, USA, 2017)
sabato 20.10.2018

Leggi notizia

TRIESTE SCIENCE FICTION 2017

Eldritch Code (Ivan Radovich, 2017)
sabato 20.10.2018

Leggi notizia

TRIESTE SCIENCE FICTION 2017

Replace (Norbert Keil, D, 2017)
giovedì 18.10.2018

Leggi notizia

TRIESTE SCIENCE FICTION 2017

Destroy Madrid (Joseba Alfaro, E, 2017)
giovedì 18.10.2018

Leggi notizia

TRIESTE SCIENCE FICTION 2017

The Man With The Magic Box (Bodo Kox, Pol, 2017)
giovedì 18.10.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY