LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

IL FEMMINISMO, PETRUNIJA E LA REPORTER DI KANAL PLUS

Dio è donna e il suo nome è Petrunija (Teona Strugar Mitevska, Macedonia, 2019)
giovedì 12.12.2019

Leggi notizia

DYS SLAPSTICK

Never Weaken (Fred C. Newmeyer, USA, 1921)
mercoledì 11.12.2019

Leggi notizia

DOCTOR IN THE ROVER

Terra di ribellione (Ronald Neame, UK, 1957)
mercoledì 11.12.2019

Leggi notizia

SCARPE MA (ALLORA) SENZA BRAND

Hobson's Choise (Percy Nash, GB, 1920)
martedì 10.12.2019

Leggi notizia

LA GIRAFFA CHE USCI' A PEZZI DALL'ASSEDIO

Beanpole (Kantemir Balagov, Russia, 2019)
martedì 10.12.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY