LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

Sikorsky CH-54 Tarhe & Co

Il GGG - Il grande gigante gentile (Steven Spielberg, USA, 2016)
giovedì 21.03.2019

Leggi notizia

SPECIALE RICCARDO FREDA

I miserabili - Tempesta su Parigi (Riccardo Freda, I, 1948)
mercoledì 20.03.2019

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING (Europe Now - Cilet)

Plody mraku (Fruits of the Clouds, Katerina Karhankova, Rep Ceca, 2017)
mercoledì 20.03.2019

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING 2019 (Evento speciale)

Insects (Jan Svankmajer, Repubblica Ceca, 2018)
martedì 12.03.2019

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING 2019 (Europe, Now)

La isla minima (Alberto Rodriguez, Spagna, 2014)
domenica 10.03.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY