LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

NIFFF 2017 - ULTRA MOVIE

Dead Shack (Peter Ricq, Canada, 2017)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

LA TERZA MADRE CHE VOLEVAMO VEDERE

Le streghe son tornate (Alex de la Iglesia, E, 2013)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

SPECIALE HITCHCOCK (13)

Nodo alla gola (Alfred Hitchcock, USA, 1948)
venerdì 15.09.2017

Leggi notizia

NIFFF 2017 - INTERNATIONAL COMPETITION - DYS SUPERHEROES

JoJos Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1
giovedì 14.09.2017

Leggi notizia

SPECIALE JOE D AMATO

Voglia di guardare (Joe D’Amato, I, 1986)
giovedì 14.09.2017

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY