LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

IL MOSTRO, LA DOLCE MUTINA E LA CADILLAC TURCHESE

La forma dell'acqua (Guillermo Del Toro, USA, 2017)
sabato 24.02.2018

Leggi notizia

DIARIO VISIVO

Grazie zia (Salvatore Samperi, Italia, 1968)
domenica 18.02.2018

Leggi notizia

QUELLA TUTA PUMA SQUARCIATA DAL COLTELLO ASSASSINO

L'ipnotista (Lasse Hallstrom, Svezia, 2012)
domenica 18.02.2018

Leggi notizia

SPECIALE SERGEJ EIZENSTEJN

Ottobre (Sergej Ejzenstein, URSS, 1929)
mercoledì 14.02.2018

Leggi notizia

SPECIALE JOE D'AMATO

Romeo e Giulietta (Joe D'Amato, I, 1996)
mercoledì 14.02.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY