LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

Suburban roulette (Herschell Gordon Lewis-USA-1968)
giovedì 16.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE INIZIO 2020

Jumanji: The Next Level (Jake Kasdan, USA, 2019)
martedì 14.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE FICARRA E PICONE

Nati stanchi (Dominick Tabasco, I, 2002)
lunedì 13.01.2020

Leggi notizia

IL DESTINO DI UN GRUPPO DI RAGAZZI NELLA MACEDONIA DELLA MITEVSKA

When the day had no name (Teona Strugar Mitevska, Macedonia, 2017)
lunedì 13.01.2020

Leggi notizia

SPECIALE ALDO, GIOVANNI, GIACOMO, FICARRA E PICONE

Fuga da Reuma Park (Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca, I, 2016)
domenica 12.01.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY