LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

LA SINDACALISTA IN TWINGO

La verità secondo Maureen K. (Jean-Paul Salomé, Francia, 2022)
martedì 17.09.2024

Leggi notizia

SPECIALE KIYOSHI KUROSAWA

Retribution (Kiyoshi Kurosawa, JAP, 2006)
sabato 14.09.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Mario Gariazzo)

Tutti i film di Gariazzo
venerdì 13.09.2024

Leggi notizia

SPECIALE EDWARD C. CAHN

Giungla di spie (Edward L. Cahn, USA, 1958)
venerdì 13.09.2024

Leggi notizia

COMPLOTTI ALLO SHERATON

Una pelle più calda del sole (José Benazeraf, F, 1968)
venerdì 13.09.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group