LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

EDWARD L. CAHN

Destination Murder (Edward L. Cahn, Usa, 1950)
martedì 12.11.2019

Leggi notizia

LO SCONTRO SOCIALE TRA BIRRE FILITE E SAPPORO

Parasite (Joon-ho Bong, Corsud, 2019)
lunedì 11.11.2019

Leggi notizia

UN'OCCASIONE PERSA PER LA MOLINARI - PARTE SECONDA

Un'avventura (Marco Danieli, I, 2019)
lunedì 11.11.2019

Leggi notizia

WHISKY ON THE GODS

American Gods (Season 01, USA, 2017)
lunedì 11.11.2019

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Janet Agren)

Fiorina la vacca (Vittorio De Sisti, Italia
domenica 10.11.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY