LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TORINO FILM FESTIVAL 2018

Bad Poems (Gabor Reisz, Ungheria, 2018)
domenica 16.12.2018

Leggi notizia

TORINO FILM FESTIVAL 2018

Oiktos (Pity, Babis Makridis, Grecia, 2018)
giovedì 13.12.2018

Leggi notizia

TORINO FILM FESTIVAL 2018 - AFTER HORS

Relaxer (Joel Potrykus, USA, 2018)
martedì 11.12.2018

Leggi notizia

BEFORE - AFTER HOURS

The Alchemist Cookbook (Joel Potrykus, USA, 2016)
lunedì 10.12.2018

Leggi notizia

NEUCHATEL INTERNATIONAL FANTASTIC FILM FESTIVAL 2018 - NEW CINEMA FROM ASIA

Hanagatami (Nobuhiko Obayashi, J, 2017)
lunedì 10.12.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY