LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

WESTERN SUDAFRICANO

FIVE FINGERS FOR MARSEILLES - Michael Matthews (Sudafrica, 2017)
giovedì 18.07.2019

Leggi notizia

SOLO AUTO E GIORNALI STORICI

Chernobyl (Johan Renck, USA, 2019)
giovedì 18.07.2019

Leggi notizia

C'È DEL MARCIO IN NUOVA ZELANDA

Come to Daddy (Ant Timpson, NZ, 2019)
giovedì 18.07.2019

Leggi notizia

I CORTI DI BALLOLA

A Boring Day - Shocking Red - The Shoot (Massimo Ballola, CH, 2019)
giovedì 18.07.2019

Leggi notizia

MERCEDES E APPLE NELLA NUOVA UNGHERIA MA IL PASSATO...

X the exploited - Karoly Ujj Meszaros (Ungheria, 2018)
mercoledì 17.07.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY