LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

IL LAGO DELLE PROSTITUTE COL CAPPELLO BIANCO

Il lago delle oche selvatiche (Ynan Diao, Cina, 2019)
lunedì 10.08.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Judd Apatow)

Funny people - Judd Apatow (USA-2009)
martedì 04.08.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Alfred Hitchcock)

Prigionieri dell'oceano (Alfred Hitchcock, USA, 1944)
venerdì 31.07.2020

Leggi notizia

NIFFF 2020 NONOSTANTE IL COVID

Edizione ridotta e online ma ugualmente interessante del Neuchatel International Fantastic Film Festival
lunedì 20.07.2020

Leggi notizia

NEL FRATTEMPO A SEOUL (II)

The Man Standing Next (Min-ho Woo, ROK, 2020)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY