LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO

Steak (Quentin Dupieux, Francia, 2007)
sabato 19.01.2019

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

Goldilocks and the three bares (Herschell Gordon Lewis-USA-1963)
venerdì 18.01.2019

Leggi notizia

PULIZIE DI INIZIO ANNO

Soldado (Stefano Sollima, I, 2018)
giovedì 17.01.2019

Leggi notizia

TRIESTE SCIENCE FICTION 2018

Go Home - A casa loro (Luna Gualano, I, 2018)
giovedì 17.01.2019

Leggi notizia

PULIZIE DI INIZIO ANNO

Johnny English colpisce ancora (Dave Kerr, UK, 2018)
mercoledì 16.01.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY