LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

NEL FRATTEMPO A SEOUL (II)

The Man Standing Next (Min-ho Woo, ROK, 2020)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

L'AMORE NEGATO CON L'AUTOCERTIFICAZIONE

An insignificant affair (Ning Yuanyuan, Cina, 2019)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

NEL FRATTEMPO A SEOUL (I)

The President's Last Bang (Sang-soo I'm, ROK, 2005/2019)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

FINALE DI SAGA CON MARCHE SCOMPARSE

IP Man 4 (Wilson Yip, HK, 2019)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

LA DIFFICILE CONDIZIONE DI CASALINGA IN COREA

Kim Ji-Young, born 1982 (Kim Do-young, Corea del sud, 2019)
giovedì 02.07.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY