LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (La tecnologia e l'horror)

Friend request; Cell; The gallows
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

NIFFF 2024 - THIRD KIND

Eat the night (Caroline Poggi, Jonathan Vinel, Francia, 2024)
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

FUGA CON PERTAMAX TURBO

Ali Topan (Sidharta Tata, Indonesia, 2023)
domenica 21.07.2024

Leggi notizia

L'ALTRA FACCIA DI HOLLYWOOD

MaXXXine (Ti West, USA, 2024)
sabato 20.07.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Nuovo cinema di genere italiano)

Mimì il principe delle tenebre; Il paese del melodramma; L'orafo
sabato 20.07.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group