LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO

A 077 sfida ai killers (Antonio Margheriti, ITA, 1966)
domenica 15.04.2018

Leggi notizia

DYS SUPERHEROES

Justice League (Zack Snyder, USA, 2017)
mercoledì 11.04.2018

Leggi notizia

BERGAMO FILM MEETING 2018

Fallen (Barbara Albert, AUT/GER, 2006)
lunedì 09.04.2018

Leggi notizia

VOGUE E LA LONDRA DELLA MODA

Il filo nascosto (Paul Thomas Anderson, UK/USA, 2017)
mercoledì 04.04.2018

Leggi notizia

COSTA CAFE' COVO DI SPIE

Red sparrow (Francis Lawrence, USA, 2018)
giovedì 29.03.2018

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY