LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

FAR EAST FESTIVAL 2019

The Great Battle (Kwang-sik Kim, Rok, 2019)
martedì 21.05.2019

Leggi notizia

SPECIALE CLINT EASTWOOD

I ponti di Madison County (Clint Eastwood, USA, 1995)
martedì 21.05.2019

Leggi notizia

DYS MEXICO

Despues de Lucia (Michel Franco. Mex, 2012)
lunedì 20.05.2019

Leggi notizia

POMODORI E TOPI GIGANTI

Denti assassini (Damian Lee, USA, 1989)
lunedì 20.05.2019

Leggi notizia

BULLI E SALAME

Solo... strana la vita (Alberto Moroni, I, 2012)
lunedì 20.05.2019

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY