LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

TI PIACCIONO GLI HAMBURGER DEGLI ARCHETTI DORATI

Il colore venuto dallo spazio (Richard Stanley, USA, 2019)
lunedì 22.02.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Andy Sidaris)

L.E.T.H.A.L. ladies: return to Savage Beach (Andy Sidaris, USA, 1989)
domenica 21.02.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO

Attenberg (Athina Rachel Tsangari, Grecia, 2010)
sabato 20.02.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Andy Sidaris)

Day of the warriors (Andy Sidaris, USA, 1996)
martedì 16.02.2021

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Andy Sidaris)

The Dallas Connection (Drew Sidaris, USA, 1994)
martedì 16.02.2021

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY