LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

DIARIO VISIVO (Quattro film fuori norma)

Survive Style 5+; Isle of Lesbos; Io monaca...; Tammy e il T-Rex
venerdì 18.04.2025

Leggi notizia

FBI INDOSSA UNDER ARMOUR

Reality (Tina Satter, USA, 2023)
giovedì 17.04.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Alcuni film recenti recuperati in Streaming)

Thunivu; A thousand and one; Wastetown; Maternal; Carry-on; Il grande carro
domenica 13.04.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Tre film di vent'anni fa)

Edison city; History of violence; Mr. & Mrs. Smith
domenica 13.04.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (When nature strikes back! 5)

Uomini coccodrillo; SSSSSS Kobra; L'isola delle anime perdute; The killer shrews; L'isola misteriosa; Konga; Reptilicus
domenica 06.04.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group