LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

UNA BENTLEY DA LAVARE PER UNA NUOVA VITA

A sun (Chung Mong-hong, Taiwan, 2019)
giovedì 28.05.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Herschell Gordon Lewis)

She-devils on wheels (Herschell Gordon Lewis, USA, 1968)
domenica 24.05.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Byron Mabe)

The Bushwhacker (Byron Mabe, USA, 1968)
domenica 24.05.2020

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Frank Agrama)

L'amico del padrino (Frank Agrama, Italia-Turchia, 1972)
giovedì 21.05.2020

Leggi notizia

FESTIVAL DEL CINEMA SVIZZERO CONTEMPORANEO 2020

La vocation d'Andre Carel (Jean Choux, Sui, 1925)
giovedì 21.05.2020

Leggi notizia

Con il contributo di:
Agenzia JMN&DY